ENG
ITA
CHI SIAMOimgCONTATTI
HOMEimgPRODOTTIimgIN CUCINA
Prodotti
Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. Extra vecchio e Affinato
Questo antico e nobile condimento è ottenuto dal mosto di uve autoctone, cotto a fuoco diretto e invecchiato in botticelle di legni pregiati. L’Affinato, con almeno 12 anni di invecchiamento è in confezione nera; l’Extra vecchio, con almeno 25 anni di invecchiamento, in confezione oro.

Con il suo sapore rotondo ma deciso è ideale per arricchire ‘a crudo’ i bolliti di carne, i piatti di pesce, le frittate, e in padella per esaltare il filetto di manzo o per mantecare il risotto. L’Extra vecchio è un prodotto d’eccellenza che rivela perfetta densità, complessità e persistenza.

L’Antica Acetaia La Secchia di Modena produce Aceto balsamico per tradizione e vocazione familiare seguendo scrupolosamente l’antica ricetta, ufficializzata nel Disciplinare di produzione della Denominazione di Origine Protetta (maggio 2000).
Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. Extra vecchio e Affinato
Bottiglia da 100 ml con astuccio, dosatore in vetro soffiato e pieghevole illustrativo

Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. Duetto
Confezione di pregio composta da 2 bottiglie da 100 ml di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, etichetta nera (invecchiato almeno 12 anni) ed etichetta oro (invecchiato almeno 25 anni).

È la confezione ideale per apprezzare la la straordinaria qualità del nostro aceto più raffinato. Ottima anche come idea regalo.
Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. Duetto
Scatola, rivestita in tela, contenente due bottiglie da 100 ml con dosatore in vetro soffiato e pieghevole illustrativo